Hallo Gemeinde!
Ich suche zur Vervollständigung der Lois-McMaster-Bujold-Sparte meiner Privatbibliothek die Sammelbände
Barrayar 04: "Der Doppelgänger"
Barrayar 06: "Der Botschafter"
Angebote an mich oder per PN.
Peter
Geschrieben 20 October 2017 - 10:29
Hallo Gemeinde!
Ich suche zur Vervollständigung der Lois-McMaster-Bujold-Sparte meiner Privatbibliothek die Sammelbände
Barrayar 04: "Der Doppelgänger"
Barrayar 06: "Der Botschafter"
Angebote an mich oder per PN.
Peter
„La filosofia è scritta in questo grandissimo libro che continuamente ci sta aperto innanzi a gli occhi (io dico l’universo), ma non si può intendere se prima non s’impara a intender la lingua, e conoscer i caratteri, ne’ quali è scritto. Egli è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.“
Galilei
Geschrieben 20 October 2017 - 10:36
Meine kriegste nich....
Geschrieben 20 October 2017 - 12:29
Solange Du sie nicht doppelt hast, will ich die auch gar nicht.
„La filosofia è scritta in questo grandissimo libro che continuamente ci sta aperto innanzi a gli occhi (io dico l’universo), ma non si può intendere se prima non s’impara a intender la lingua, e conoscer i caratteri, ne’ quali è scritto. Egli è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.“
Galilei
Geschrieben 02 January 2018 - 17:49
Danke schön!
Auch an Selma, der Sterblichen!
Peter
Thread kann zu!
Galilei
Mitglieder: 0, Gäste: 0, unsichtbare Mitglieder: 0